Avevo già accennato qualcosa nei precedenti post e ora ci siamo: ti racconto qualcosa in più in merito a questo nuovo servizio che, te lo dico già, mi sta gasando tantissimo!!

A chi si rivolge la consulenza?

A wedding planner o aspiranti tali. A chi deve iniziare il proprio percorso professionale, a chi ci è già dentro, ma non riesce a progredire, a chi si trova in stallo, a chi viaggia alla grande, ma vuole un confronto in più.

Spesso non è facile raggiungere i propri obiettivi, o semplicemente riconoscerli e trovare i giusti mezzi. Insieme analizzeremo la tua situazione e studieremo una strategia che ti consenta di trovare la tua strada, quella giusta per te. Perché questo mercato è molto complesso e vario e non esiste un unico modo di essere “wedding planner”. Io stessa ho attraversato periodi confusi, di stallo, periodi in cui non capivo dove andare, come farlo, con quali mezzi. Navigando a vista. Niente di più sbagliato.

Se all’inizio del mio percorso avessi avuto qualcuno di esperto, qualcuno che magari avesse già passato quella fase e mi avesse presa per mano, avrei fatto molti passi con maggiore consapevolezza e raggiungendo i miei traguardi con più facilità. Per fortuna per me questo è successo a metà del mio percorso professionale e questo mi ha dato la carica, e gli strumenti giusti, per ribilanciare tutto, rivedere il mio percorso e indirizzarlo verso quanto era in linea con me stessa, la mia professionalità e il mio mercato di riferimento.

Come è strutturato il servizio?

Dopo il primo contatto ti invierò un questionario. Ti avverto: voglio sapere tutto di te!

A seguire fisseremo la consulenza via Skype. La sessione ha durata di un’ora e mezza. Partendo dal questionario analizzeremo la tua situazione, potrai farmi ogni domanda che desideri e chiarire tanti punti su questa professione che magari ti sono ancora poco chiari. L’obiettivo è trovare la tua soluzione.

Follow up: nei giorni seguenti la call ti invierò una scheda in cui riassumerò lo stato delle cose, gli obiettivi e la strategia per perseguirli.

Una figata!

Quando ho scelto di strutturare un servizio di questo tipo, ho pensato a qualcosa, anzi a qualcuno, che potesse dare un ulteriore valore aggiunto. La mia scelta è ricaduta su un’esperta di marketing e comunicazione. Dunque, cosa significa questo? Le consulenze sono disponibili in una doppia versione:

  • Consulenza solo con wedding planner
  • Consulenza con wedding planner + esperta di comunicazione. Una vera sessione a 6 mani, questa volta della durata di 2 ore!

I costi e le disponibilità

Il servizio sarà attivo dall’inizio di Marzo. Le ore disponibili saranno limitate e concesse con un ordine di priorità. Chi prima mi contatterà potrà usufruire del servizio.

Ho scelto questa strada, perché iniziare questo percorso deve essere per te una scelta di rivoluzione e io voglio esserne davvero parte attiva.

Per quanto riguarda i costi, ti consiglio di seguire le stories su Instagram dei prossimi periodi, perché ci sarà un’offerta lancio, ma dovrai stare attenta/o a qualche particolare.

Perchè lo faccio?

Mi viene chiesto spesso se non possa sentirmi “minacciata” da colleghi o colleghe a cui magari metto in mano esperienza, strategia, chiavi di lettura. La verità è che no, credo che lo spazio ci sia per tutti, perché ognuno può impostare il lavoro in modo diverso e trovare la propria nicchia di lavoro.

Inoltro credo fortemente che la formazione e l’informazione possano portare alla creazione di professionisti più validi, consapevoli, seri, a beneficio di tutta la categoria.

Quando è possibile contattarmi per fissare una consulenza?

In verità già da subito! Puoi scrivermi all’indirizzo antonia@antonialuzi.com con oggetto “consulenza one to one” e fisseremo già la prima data utile. Naturalmente se avessi qualche domanda preliminare sarò felicissima di chiarirti ogni dubbio.

Ma che nome ha questo servizio?

Facile! Ho scelto di chiamarlo Me&You, perché il fattore umano, di personalizzazione e attenzione alla persona rivestono un ruolo fondamentale.

Io sono già super gasata, come ogni volta che do il via ad un nuovo progetto, e spero di riuscire a trasmettere tutta la mia carica anche a te!

#conamore

Antonia

SHARE