Non so perché ho atteso sino a Gennaio per raccontarti una storia che sa di estate e colore. Però questo tuffo all’indietro è una scarica di vitamine ed energie.
Lo sai che ogni tanto mi piace cimentarmi in progetti editoriali. Questo è nato come la celebrazione dell’amore. Ed è qui che trovano voce Rocio e Carolina, due donne come tante, innamorate del mare e di una rappresentazione del loro amore che fosse poco scontata, che incarnasse la loro anima colorata e travolgente.

LOVE IS LOVE! TI RACCONTO DI ROCIO E CAROLINA

Una libera ispirazione a Frida Khalo, per la forza della sua personalità, per il suo stile incisivo e riconoscibile, per essere stata una donna che ha proclamato l’amore, in ogni modo, in ogni forma.

LOVE IS LOVE! TI RACCONTO DI ROCIO E CAROLINA

Un piccolo scorcio di scogliera, un luogo di serenità e pace, ha accolto il nostro set. L’ambientazione perfetta per qualcosa che sapeva di arte e poesia.
Rocio e Carolina sono fresche, leggere, femminili.

LOVE IS LOVE! TI RACCONTO DI ROCIO E CAROLINA

Un progetto forte, voluto, che nasconde un messaggio che non è così scontato: amore, parità, opportunità.
Questi sentimenti hanno trovato posto tra le righe di Equallywed (link al post), un meraviglioso magazine australiano che, come noi, ha saputo cogliere la forza di questi scatti.

LOVE IS LOVE! TI RACCONTO DI ROCIO E CAROLINA

Cosa c’è in questo progetto di me? Sicuramente la mia visione diversa delle cose, un punto di vista sempre un po’ eclettico. Mi piace troppo l’eleganza non scontata, quella punta di originalità che dà più sapore alle cose. E mi piacciono Rocio e Carolina e tutte le donne come loro che vivono con naturalezza e semplicità il più naturale dei sentimenti.

LOVE IS LOVE! TI RACCONTO DI ROCIO E CAROLINA

Love is love, in ogni angolo di mondo, in ogni angolo di cuore.

#conamore

Antonia

SHARE