Concept&Mood - Wedding Design
Un servizio che pone l’accento sull’aspetto creativo, straordinariamente divertente sì, ma che confusione!! Ti aiuterò a comporre tutte le tue idee (o non idee), a dar loro un senso e un filo logico. Cercheremo insieme qualche soluzione originale, se mi aiuterai a conoscerti bene riusciremo davvero a fare in modo che il matrimonio racconti di te e del tuo lui!
Perché scegliere questo servizio?
Ti sei occupata personalmente di tutta la pianificazione (che brava!). Ti sei destreggiata tra locations, musicisti e fotografi, ma vuoi che il design sia impeccabile, curato ed evocativo.
Sei poco creativa o, al contrario, lo sei troppo, ma temi di perdere il punto e mettere insieme solo belle idee, ma poco omogenee (Pinterest, se usato male, fa danni incredibili!).
Ti pone in ansia l’idea di occuparti di così tanti dettagli, senza una guida: fiori, bomboniere, segnaposto. Non ne esci più! Affidarti ad un professionista ti rende più sicura.
Vuoi stupire e coccolare i tuoi ospiti. Accoglierli in un ambientazione… wow!
Come procedere?
Se vuoi verificare la mia disponibilità segui questi semplici passi:
Invia una email al mio indirizzo antonia@antonialuzi.com.
Ti risponderò nel più breve tempo possibile e nella e mail troverai anche un questionario che mi aiuterà a conoscere meglio te e il tuo futuro marito.
Inviami il questionario compilato e fisseremo un incontro conoscitivo, in cui potremo già scambiarci punti e riflessioni.
Dopo l’incontro invierò la mia proposta economica dettagliata.
Se la proposta verrà accettata, firmiamo il contratto e via libera alle emozioni!.
Come continueremo?
Ti invierò un Welcome Pack con tutte le “istruzioni per l’uso” che ti spiegherà la metodologia di lavoro, i tempi e tutte le informazioni preliminari.
A seguire fisseremo un briefing (live o skype) che detterà le nostre linee guida.
Identificati budget, atmosfera, gusti e obiettivi procederemo con l’inspiration board (e impareremo ad usare Pinterest, sfruttandolo in tutte le sue potenzialità).
Partendo dall’inspiration board, frutto di un nostro lavoro congiunto, comincerò a sviluppare un progetto di design che parli di te e del tuo compagno. Davvero! Zero clichè! Realizzerò per te anche dei bozzetti che ti aiuteranno a visualizzare il risultato.
Periodicamente ti invierò delle reportistiche di spesa e dei budget plan che ci consentiranno di tenere sempre sott’occhio le risorse economiche e valutare con attenzione tutte le scelte di stile.
Se vorrai, potrò essere con te anche il giorno del matrimonio, per supportarti e coordinare il tutto, usufruendo del servizio Wedding day coordination.
Un aiuto dalla tecnologia.
Lavoreremo su una piattaforma web- based dedicata, a cui avremo accesso io, tu e il tuo compagno/fidanzato. Un grande contenitore con tanti cassettini, quanti sono gli aspetti da affrontare. Non preoccuparti se non ti senti molto “tecnologica” è tutto molto facile, snello e immediato. Uno strumento utilissimo per abbattere le barriere spazio/temporali ed essere sempre aggiornati su tutto.
Impegno economico
L’offerta viene personalizzata in relazione alle esigenze degli sposi al carico di lavoro.
Non prendo provvigioni dai fornitori e se qualcuno è così carino da offrirmi un ringraziamento faccio in modo da lasciare usufruire i miei sposi di questa agevolazione.
I Tempi
Sei mesi prima delle nozze rappresentano la tempistica ideale per sviluppare tutto con calma. Se però hai in mente un design particolarmente complesso ed articolato sarebbe bene anticipare a 9 mesi. Il servizio può essere richiesto sino ad un mese prima del matrimonio e, in tal caso, mi premurerò di vagliarne la fattibilità.
Questo servizio può essere integrato con:
Wedding day coordination
ALW Wedding stationary
ALW Wedding furniture
Cortesie per gli Ospiti