Mi sono presa un po’ di tempo prima di sbilanciarmi nei propositi per questo nuovo anno, cercando di riflettere sulla nuova vita che mi aspetta.

Sto per diventare mamma e questo sicuramente è il passo più grande, più forte, più emozionante che ho deciso di compiere. Naturalmente è un qualcosa che mi scombinerà la vita, i ritmi, le priorità.

Ne sono ben consapevole e questo mi ha reso più riflessiva e più votata a ponderare ogni aspetto legato alla mia vita, anche professionale. Gli ultimi 2/3 anni sono stati anni al galoppo, anni in cui non mi sono fermata quasi mai, salendo su ogni treno che sia passato, prendendo al volo ogni opportunità, a volte è capitato anche di disperdere tante, troppe energie, in progetti che non si sono rivelati poi fondamentali.

E’ giusto e normale, fa parte di un progetto di evoluzione continua a cui mi ero votata. E ogni esperienza, senza se e senza ma, è assolutamente servita.

In questo momento scelgo invece di rallentare un po’, o meglio di selezionare, vagliando con estrema attenzione cosa sì e cosa no. Sono arrivata al punto in cui devo farlo. Sono cresciuta e ho cambiato tantissimo punto di vista, ora voglio dar vita a quanto è importante per me, per la mia attività e per la mia famiglia.

La parola guida per questo 2020 sarà VITA. Sicuramente perché collegata a quanto di più meraviglioso stia accadendo, ma indissolubilmente legata anche al mio lavoro. Non mi fermerò per la maternità, salvo un piccolo fisiologico periodo, ma nei miei obiettivi c’è l’intento di dar vita a due, tre progetti che fanno parte di una nuova maturità professionale.

Ti spiego un po’.

I MATRIMONI

Resteranno sempre il punto focale della mia attività (come potrei abbandonarli/abbandonarti?), ma sceglierò di seguire solo coppie con cui si instaura un vero e grande feeling. E’ un processo che avevo già iniziato in realtà e che ha prodotto ottimi risultati, per voi e per me. Non mi piace fare grandi numeri, mi piacciono la qualità, il risultato, la sintonia, il rispetto. L’attenzione al dettaglio e al design. E questi sono i canoni imprescindibili che mi faranno scegliere chi seguire. Te l’ho sempre detto che ci scegliamo a vicenda no? Ora più che mai questo sarà vero. Per questo 2020 ho selezionato tantissimo e ho scelto di dirigermi già verso la stagione 2021. Quindi se hai in programma un matrimonio il prossimo anno possiamo già iniziare a sentirci.

ART DIRECTION

Come già accennato l’attenzione allo stile sta salendo tantissimo e questo mi ha naturalmente condotta a seguire progetti che non siano solo matrimoni. Inoltre questa realtà mi ha concesso di interfacciarmi con esperti di marketing e comunicazione, da sempre altra mia grande passione. Si tratta di uno scambio personale e professionale pazzesco che mi sta portando (anzi ci sta portando, perché il team è tutto) a raggiungere degli ottimi traguardi.

FORMAZIONE

La mia, sempre, perché non smetto mai di cercare di perfezionarmi, ma non solo. E’ questo un progetto di ampio respiro a cui mi sto dedicando, dopo averlo tenuto in stand by già da tempo.
Te ne parlerò tanto e bene, perché mi rivolgerò alle spose, ma non solo, perché ci saranno percorsi e consulenze per i professionisti del wedding.

Questi saranno i miei punti saldi per il nuovo anno ed è qui che investirò le mie energie, il mio tempo e le mie cure, cullando sempre, tra le mie braccia, la mia piccola Vittoria, il più grande dono che la vita potesse farmi.

#conamore

Antonia

SHARE